RunBitOne 3^ Edizione 2018

  • 10 ottobre 2018

Modalità di iscrizione per la RunBitOne 3^ Edizione 2018:

 

  • presso la nostra sede in via Domenico Tenente Speranza 14 a Bitonto
  • scaricando il modulo di iscrizione da LIBERI

Compila il presente modulo ed invialo a : direzione@bitontosportiva.it

oppure consegnalo direttamente in sede dalle 18.00 alle 21.00.

Vi aspettiamo Domenica mattina ore 07.00 nei pressi della Villa Comunale

Palazzo di Città. Partenza Gara Ore 09.00

 

>>    Clicca Qui per il modulo di Iscrizione    <<

 

 

 

REGOLAMENTO LIBERI

 

I percorsi sono dalla passeggiata podistica alla gara non competitiva per i liberi 1,6 – 3,5 Km

La Quota di Partecipazione EURO 10,00

La quota comprende:      • Pettorale di gara      • Pacco gara       • Ristoro  • Assicurazone

 

 in caso di Iscrizione per Minori

(Cognome Nome e Codice Fiscale del Genitore)

 

_______________________________________________________________________________________

 

  • L’organizzazione considera partecipanti dell’evento solo coloro che si sono iscritti attraverso la compilazione del modulo d’iscrizione e sono muniti di pettorina identificativa dell’evento (fornita al momento della registrazione).
  • L’organizzazione declina ogni responsabilità derivante da fatti occorsi durante l’evento a persone estranee alla manifestazione.
  • I partecipanti devono rispettare il percorso stabilito dall’organizzazione, praticando attività esclusivamente negli spazi prescritti.
  • L’organizzazione declina ogni responsabilità derivante da fatti occorsi durante l’evento a persone che avranno effettuato un percorso diverso da quello sancito e presidiato dal personale della Bitonto Sportiva e degli addetti ai lavori.

 

La partecipazione alla gara è aperta a tutti coloro che sotto loro responsabilità dichiarano di conoscere ed accettare in ogni sua parte il regolamento della manifestazione sportiva non competitiva denominata “RunBitOne”,

di essere fisicamente idoneo ed in regola con quanto stabilito dalla legge sanitaria sulle attività sportive agonistiche e non;

di riconoscere che la partecipazione alla su menzionata manifestazione sportiva avviene sotto la propria responsabilità e, conseguentemente, di sollevare il comitato promotore ed organizzatore dell’Evento e, tutti gli Enti patrocinanti, e aziende sostenitrici e i collaboratori, da qualsiasi responsabilità sia civile che penale per danni a persone e/o cose da essi causate che si possono verificare prima, durante e dopo la manifestazione.

Informativa sulla privacy: Con la compilazione della scheda d’iscrizione si sottoscrive quanto stabilito. Ai sensi del Decreto Legislativo 196 del 30/06/03, autorizzo e consento alla Bitonto Sportiva il trattamento dei dati personali, all’uso e alla divulgazione a fini promozionali/pubblicitari di eventuale filmati/immagini/foto che verranno utilizzati.

La società organizzatrice declina ogni responsabilità sia civile che penale, per eventuali danni a persone e/o cose che dovessero verificarsi prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione